LapCabby Mini

Ideale per tablet, netbook e Chromebook

 

Le unità LapCabby Mini sono adatte ad alloggiare 20 o 32 tablet, netbook o Chromebook e, come tutti i prodotti LapCabby, sono progettati e realizzati per semplificare la vita di chi deve utilizzarli.

 

Anche nei LapCabby Mini troverete le caratteristiche uniche e innovative che hanno fatto della famiglia LapCabby la soluzione più apprezzata in Europa per l'alloggiamento, la ricarica e la sincronizzazione dei dispositivi per la scuola e l'ufficio: centralina per la programmazione delle fasi di ricarica, design ergonomico, cura per il dettaglio. Potete saperne di più visitando la pagina Punti di forza.

 

Se dovessimo riassumere le caratteristiche del LapCabby Mini in una parola, questa sarebbe versatilità: una singola unità LapCabby può infatti ospitare e ricaricare simultaneamente tablet, netbook e Chromebook. L'ampio contenitore è inoltre in grado di alloggiare un singolo notebook anziché due dispositivi di dimensioni più piccole. La soluzione ideale se utilizzate soluzioni diverse nella vostra classe o azienda!

LapCabby Mini 20V

 

Alloggiamento verticale per 20 tablet, Chromebook o netbook con schermo fino a 14", o 10 notebook con schermo fino a 19" su vassoi scorrevoli. Ricarica via alimentatore o USB.

LapCabby Mini 32V

 

Alloggiamento verticale per 32 tablet, Chromebook o netbook con schermo fino a 14", o 16 notebook con schermo fino a 19" su vassoi scorrevoli. Adatto ad ospitare un mix di dispositivi diversi. Ricarica via alimentatore o USB.

Distributore esclusivo per l'Italia:

 

 

 

 

 

Ligra srl - Via Artigiani 29/31

29020 Vigolzone (PC)

E-mail: educational@ligra.it

Web: www.ligra.it

Ligra consiglia Chimpa - la soluzione basata su MDM per il controllo e la gestione dei tablet in ambiente didattico