TabCabby Compact

Tutta la qualità TabCabby in un formato super-compatto

 

Intuitivi, ultra-portatili e con una sterminata libreria di App a disposizione, i tablet sono entrati prepotentemente nella quotidianità di scuole ed aziende rivoluzionando sotto molti aspetti il modo in cui impariamo, insegniamo e lavoriamo.

 

Le unità TabCabby Compact sono disponibili per l'alloggiamento di 16 o 32 tablet ed offrono, rispetto ai "fratelli maggiori", un'organizzazione degli ingombri ottimizzata per andare incontro a chi avesse poco spazio a disposizione.  L'alimentazione viene gestita dagli alimentatori originali dei tablet; solo sui modelli Charge&Sync avviene direttamente via USB.

 

Come gli altri modelli della linea LapCabby, anche i TabCabby Compact  possono contare su caratteristiche esclusive, colori accattivanti e tutta la sicurezza della certificazione CE. Potete saperne di più visitando la pagina Punti di forza.

TabCabby 16H Compact

 

Alloggiamento orizzontale di dimensioni ridotte per 16 tablet su vassoi scorrevoli.  Ricarica via USB.

TabCabby 16H Compact Charge&Sync

 

Alloggiamento orizzontale di dimensioni ridotte per 16 tablet su vassoi scorrevoli con funzione di sincronizzazione. Ricarica USB.

TabCabby 32H Compact

 

Alloggiamento orizzontale di dimensioni ridotte per 32 tablet su vassoi scorrevoli.  Ricarica via USB.

TabCabby 32H Compact

Charge&Sync

 

Alloggiamento orizzontale di dimensioni ridotte per 32 tablet su vassoi scorrevoli con funzione di sincronizzazione. Ricarica via USB.

Distributore esclusivo per l'Italia:

 

 

 

 

 

Ligra srl - Via Artigiani 29/31

29020 Vigolzone (PC)

E-mail: educational@ligra.it

Web: www.ligra.it

Ligra consiglia Chimpa - la soluzione basata su MDM per il controllo e la gestione dei tablet in ambiente didattico