TabCabby

La soluzione per tutti i dispositivi mobili

 

Intuitivi, ultra-portatili e con una sterminata libreria di App a disposizione, i tablet sono entrati prepotentemente nella quotidianità di scuole ed aziende rivoluzionando sotto molti aspetti il modo in cui impariamo, insegniamo e lavoriamo.

 

L'unità TabCabby è pensata esplicitamente per il mondo dei tablet: iPad, Android ed e-book reader saranno alloggiati al sicuro al suo interno e, allo stesso tempo, ricaricati. L'alimentazione viene gestita dagli alimentatori originali dei tablet; solo sui modelli Charge&Sync avviene direttamente via USB.

 

Come gli altri modelli della linea LapCabby, anche i TabCabby possono contare su caratteristiche esclusive, colori accattivanti e tutta la sicurezza della certificazione CE. Potete saperne di più visitando la pagina Punti di forza.

TabCabby 32V

 

Alloggiamento verticale per 20 tablet con custodia o 32 senza custodia, in 4 contenitori rimovibili con maniglia posizionati su vassoi scorrevoli. Ricarica via USB.

TabCabby 32V Charge&Sync

 

Alloggiamento verticale per 32 tablet, con o senza custodia, su vassoi scorrevoli con funzione di sincronizzazione. Ricarica via USB.

TabCabby 32H

 

Alloggiamento orizzontale per 32 tablet, con o senza custodia, su vassoi scorrevoli.  Ricarica via USB.

TabCabby 32H Charge&Sync

 

Alloggiamento orizzontale per 32 tablet, con o senza custodia, su vassoi scorrevoli con funzione di sincronizzazione. Ricarica via USB.

Distributore esclusivo per l'Italia:

 

 

 

 

 

Ligra srl - Via Artigiani 29/31

29020 Vigolzone (PC)

E-mail: educational@ligra.it

Web: www.ligra.it

Ligra consiglia Chimpa - la soluzione basata su MDM per il controllo e la gestione dei tablet in ambiente didattico